You need to be logged in to mark episodes as watched. Log in or sign up.
Season 2014
Nessun travestimento, nessun tormentone: il comico Giorgio Montanini sale sul palco col proprio vissuto e propone una visione alternativa e rovesciata della realtà attraverso paradossi e
.. show full overview
Nessun travestimento, nessun tormentone: il comico Giorgio Montanini sale sul palco col proprio vissuto e propone una visione alternativa e rovesciata della realtà attraverso paradossi e provocazioni.Gli argomenti dei suoi monologhi sono rapporti di coppia e di famiglia, amore e sesso, razzismo e discriminazione, la società e le sue distorsioni, il potere e altri temi. Ai monologhi si alternano candid camera che mettono in evidenza le reazioni della gente comune davanti a comportamenti etici e sociali scorretti ed esasperate provocazioni. Grazie alla telecamera nascosta, infatti, è stato possibile scattare una fotografia ironica e divertente sulla realtà, scoprendo a volte indifferenza a volte invece molta solidarietà.
Secondo appuntamento stagionale con la comicità politicamente scorretta di "Nemico Pubblico – Live", il programma di seconda serata di Rai3 che alterna monologhi di satira e contributi
.. show full overview
Secondo appuntamento stagionale con la comicità politicamente scorretta di "Nemico Pubblico – Live", il programma di seconda serata di Rai3 che alterna monologhi di satira e contributi filmati in esterna, realizzati con la tecnica della telecamera nascosta. Protagonista è Giorgio Montanini, che dopo aver girato l'Italia con i suoi spettacoli dissacranti, abbandona i locali 'off' per debuttare finalmente in televisione.
Terzo appuntamento con la comicità politicamente scorretta di "Nemico Pubblico – Live", il programma di seconda serata di Rai3 che alterna monologhi di satira e contributi filmati in
.. show full overview
Terzo appuntamento con la comicità politicamente scorretta di "Nemico Pubblico – Live", il programma di seconda serata di Rai3 che alterna monologhi di satira e contributi filmati in esterna, realizzati con la tecnica della telecamera nascosta. Protagonista è Giorgio Montanini, che dopo aver girato l'Italia con i suoi spettacoli dissacranti, abbandona i locali 'off' per debuttare finalmente in televisione.
La comicità politicamente scorretta di Giorgio Montanini a "Nemico Pubblico – Live", il programma di seconda serata di Rai3 che alterna monologhi di satira e contributi filmati in esterna, realizzati con la tecnica della telecamera nascosta.
La comicità politicamente scorretta di Giorgio Montanini a "Nemico Pubblico – Live", il programma di seconda serata di Rai3 che alterna monologhi di satira e contributi filmati in esterna, realizzati con la tecnica della telecamera nascosta.
Il primo monologo parte dalla constatazione che in ogni famiglia italiana non si può fare a meno di un animale domestico. Ma perché non si può dire che l'uomo è superiore all'animale?
.. show full overview
Il primo monologo parte dalla constatazione che in ogni famiglia italiana non si può fare a meno di un animale domestico. Ma perché non si può dire che l'uomo è superiore all'animale? Con i consueti toni provocatori e taglienti, nel secondo monologo s'immagina un mondo senza bugie; nel terzo si smaschera l'ipocrisia della società rispetto alla prostituzione. Nelle candid una persona disabile s'improvvisa parcheggiatore (abusivo) invitando le persone a lasciare la macchina sulle strisce gialle del posto riservato ai portatori di handicap. Ma al ritorno gli ignari automobilisti troveranno una inaspettata sorpresa… Come reagisce la gente quando un disabile si comporta come una "carogna"? Le persone continueranno a trattarlo come una persona diversa o avranno un'altra reazione?
Nel mondo dell'intrattenimento non esiste più la catarsi. La perdita della forza purificatrice e liberatoria che segue la visione di uno spettacolo è il tema del primo monologo della
.. show full overview
Nel mondo dell'intrattenimento non esiste più la catarsi. La perdita della forza purificatrice e liberatoria che segue la visione di uno spettacolo è il tema del primo monologo della puntata. A seguire, Giorgio Montanini parla di sesso, Facebook e omosessualità in Italia. Nelle candid, un sedicente medico promuove la propria iniziativa, sostenendo che l'omosessualità è una malattia e può e deve essere curata. Al suo fianco una coppia di omosessuali guariti che oggi si amano e aspettano un figlio. Come reagirà la gente? Qualcuno firmerà la loro petizione? Nella seconda candid, un giornalista intervista i clienti di un centro commerciale sui diritti negati agli omosessuali. Ma resteranno fedeli alle loro ampie vedute se vengono messi alla prova nel privato?
If there are missing episodes or banners (and they exist on TheTVDB) you can request an automatic full show update:
Request show update
Update requested