Musisz być zalogowany żeby oznaczyć odcinki jako obejrzane. Zaloguj Się albo zarejestruj się.
Sezon 9
This episode has no summary.
This episode has no summary.
I Ricchi e Poveri commenteranno e canteranno le loro canzoni più amate e più votate dai telespettatori nella esclusiva "Hit Parade". Nuovo appuntamento per le interviste della "my list",
.. show full overview
I Ricchi e Poveri commenteranno e canteranno le loro canzoni più amate e più votate dai telespettatori nella esclusiva "Hit Parade". Nuovo appuntamento per le interviste della "my list", durante la quale un personaggio dello spettacolo parlerà dei momenti della sua vita attraverso le sue canzoni preferite: in questa puntata sarà protagonista Nino Frassica. Claudio Cecchetto racconterà la sua carriera di talent scout-produttore-discografico (da Jovanotti a Fiorello e gli 883 di Max Pezzali) e non mancherà la sua hit "Gioca Jouer": ospiti alcuni artisti che ha "lanciato", Sandy Marton, Via Verdi, Tracy Spencer. Si alterneranno sul doppio palco del programma la cantante scozzese Maggie Reilly (voce dei grandi successi di Mike Oldfield, con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo e oggi tra le più conosciute su Tik Tok); i Propaganda; il cantante britannico Marc Almond, voce e fondatore dei Soft Cell. Tra gli altri artisti ospiti: Scialpi, autore di successi tra gli anni '80 e '90.
This episode has no summary.
This episode has no summary.
Per le interviste della "my list" protagonista sarà Enrico Brignano. Protagonisti del "Juke Box": Fabio Concato e Alex Britti. Tanti gli ospiti internazionali, come The Trammps, grandi
.. show full overview
Per le interviste della "my list" protagonista sarà Enrico Brignano. Protagonisti del "Juke Box": Fabio Concato e Alex Britti. Tanti gli ospiti internazionali, come The Trammps, grandi protagonisti negli anni '70: non mancherà la loro immortale "Disco Inferno", inserita nella colonna sonora del film "La febbre del sabato sera". Per gli anni '80, l'ex frontman degli Spandau Ballet, Tony Hadley: risentiremo "True", "Through the barricades" e "Gold". Arriverà anche Nik Kershaw a cantare due successi sempre di quegli anni, "Wouldn't It Be Good" e "The Riddle", e The Korgis con "Everybody's Got to Learn Sometime". Ma la serata vedrà la presenza di altri grandi nomi della musica italiana, come quella degli Homo Sapiens ("Bella da morire") e Michele ("Se mi vuoi lasciare") per gli anni '70, Fiordaliso ("Non voglio mica la luna"), Francesco Salvi ("C'è da spostare una macchina"), Annalisa Minetti ("Senza te o con te") e Davide De Marinis ("Troppo bella").
I tormentoni musicali dell'Estate sono i protagonisti della serata, per un vero e proprio salto nel tempo ricordando brani che hanno accompagnato le vacanze degli italiani.
Tra gli
.. show full overview
I tormentoni musicali dell'Estate sono i protagonisti della serata, per un vero e proprio salto nel tempo ricordando brani che hanno accompagnato le vacanze degli italiani.
Tra gli ospiti della serata, Umberto Tozzi, tra i cantautori più amati del panorama italiano e non solo, con brani di successo mondiale. Per le interviste della "my list", durante la quale un personaggio dello spettacolo parla dei momenti della sua vita attraverso le sue canzoni preferite, protagonista è l'attore e conduttore televisivo Ezio Greggio. Protagonista del "Juke Box", un artista simbolo di tantissime vacanze: Edoardo Vianello. Grandi protagoniste saranno poi le classifiche delle "Canzoni dell'estate", che saranno formate sul gradimento espresso dai telespettatori. Flora Canto fa da tramite tra il mondo "social" e il programma leggendo e commentando i vari messaggi del pubblico da casa. Infine, i "Commentatori del tempo" sono Gabriele Cirilli e Dado.
Serata finale in cui gli assoluti protagonisti sono i tormentoni dell'estate, per un vero e proprio salto nel tempo riascoltando brani che hanno accompagnato le vacanze degli italiani.
.. show full overview
Serata finale in cui gli assoluti protagonisti sono i tormentoni dell'estate, per un vero e proprio salto nel tempo riascoltando brani che hanno accompagnato le vacanze degli italiani. Un viaggio nella memoria tra le più belle stagioni estive ricordando anche fatti, mode e oggetti degli ultimi 50 anni.
Jeśli brakuje odcinków lub banerów (a znajdują się w TheTVDB) możesz zgłosić serial do automatycznej aktualizacji:
Zgłoś serial do aktualizacji
Aktualizacja zgłoszona