Log in om afleveringen als gekeken te markeren. Inloggen of aanmelden.
Seizoen 4
Uitzenddatum
Jul 03, 2015
Rafael Nunez ha provato due grandi emozioni nella vita: la prima quando gli hanno detto che poteva partire per l'Italia, la seconda quando gli hanno messo in braccio un fagottino, era
.. show full overview
Rafael Nunez ha provato due grandi emozioni nella vita: la prima quando gli hanno detto che poteva partire per l'Italia, la seconda quando gli hanno messo in braccio un fagottino, era suo figlio. Rafael con Davide Demichelis si avventura nel Golfo di Samanà per ammirare le balene e poi torna nella sua città natale, Jarabacoa, fra ponti tibetani, fiumi e cascate nascoste nella nebbia. Il viaggio di Rafael e Davide, si snoda anche fra i mille parenti della famiglia Nunez, a partire dalla mamma, gli zii, le zie e soprattutto un numero incalcolabile di cugini.
Uitzenddatum
Jul 10, 2015
Emelyn non riconosce la sua Manila fra smog, traffico e la confusione di una megalopoli con una dozzina di milioni di abitanti. Emelyn, con Davide Demichelis, si dirige verso nord.
.. show full overview
Emelyn non riconosce la sua Manila fra smog, traffico e la confusione di una megalopoli con una dozzina di milioni di abitanti. Emelyn, con Davide Demichelis, si dirige verso nord. Destinazione: La Paz, un piccolo villaggio dove è nata e cresciuta. A La Paz, vive ancora sua mamma. Nella quiete della campagna, Emelyn ritrova il suo equilibrio, le sue amiche e amici d’infanzia, suo fratello (l’unico rimasto nelle Filippine, gli altri sono emigrati in Italia) e il suo campo di riso, dove ha investito il primo stipendio guadagnato in Italia, 25 anni fa.
Uitzenddatum
Jul 24, 2015
Sonila Alushi si avventura con Davide Demichelis sui monti di Peshkopi, dove la sua famiglia l’aspetta in fila, davanti alla porta: prima lo zio, poi gli altri parenti e infine una
.. show full overview
Sonila Alushi si avventura con Davide Demichelis sui monti di Peshkopi, dove la sua famiglia l’aspetta in fila, davanti alla porta: prima lo zio, poi gli altri parenti e infine una donna, la padrona di casa, vestita a festa. La tradizione vuole così. Sonila Alushi, 36 anni, torna spesso a Tirana, dov'è nata e cresciuta, per visitare i suoi parenti. E' emigrata nel 1997, quando l’Albania era in preda al caos. Tutti i giorni, quando attraversava la centralissima piazza Skanderbeg per recarsi in biblioteca, temeva di cadere vittima di una pallottola vagante. E così è andata a vivere a Bergamo, dai suoi zii, per proseguire gli studi all'Università di Lingue e Letteratura Straniere.
Uitzenddatum
Jul 31, 2015
Magatte Dieng è un griot, un cantastorie. Senegalese, vive a Nichelino, nella periferia torinese, da dieci anni ormai. Fin dall'antichità chi appartiene al suo gruppo ha il compito di
.. show full overview
Magatte Dieng è un griot, un cantastorie. Senegalese, vive a Nichelino, nella periferia torinese, da dieci anni ormai. Fin dall'antichità chi appartiene al suo gruppo ha il compito di tramandare le storie di padre in figlio. Nel 2011 ha guidato Davide Demichelis alla scoperta della sua storia e delle sue radici, in Senegal. Quattro anni dopo Davide torna a trovarlo, com'è cambiata la sua vita?
Uitzenddatum
Aug 08, 2015
Rosa Carmina Ruiz ha 35 anni, boliviana, dal 2005 vive a Bergamo. Quattro anni fa tornava per la prima volta in Bolivia, dopo sei anni passati in Italia. Davide Demichelis aveva
.. show full overview
Rosa Carmina Ruiz ha 35 anni, boliviana, dal 2005 vive a Bergamo. Quattro anni fa tornava per la prima volta in Bolivia, dopo sei anni passati in Italia. Davide Demichelis aveva accompagnato Rosa con le sue 14 valigie in quel lungo viaggio, alla scoperta delle sue radici. Tornata in Italia, Rosa ha ripreso la sua vita quotidiana. Quattro anni dopo, Davide torna a trovarla a Bergamo, com'è cambiata?
Als er afleveringen of banners missen (en ze staan op TheTVDB), dan kun je een automatische update van de serie aanvragen:
Update van serie aanvragen
Update aangevraagd