Log in om afleveringen als gekeken te markeren. Inloggen of aanmelden.
Seizoen 18
Uitzenddatum
Jun 07, 2020
Siamo a Gavoi, nel cuore della Barbagia. Protagonista della vicenda, Francesco Rocca, rinomato dentista, 38 anni all'epoca dei fatti. Sua moglie è Dina Dore e ha 37 anni. La sera della
.. show full overview
Siamo a Gavoi, nel cuore della Barbagia. Protagonista della vicenda, Francesco Rocca, rinomato dentista, 38 anni all'epoca dei fatti. Sua moglie è Dina Dore e ha 37 anni. La sera della tragedia, Dina rientra a casa con la sua auto, ha con sé la sua bimba di soli otto mesi. E' nel garage di casa che il 26 marzo del 2008 si consuma un dramma che sembra riaprire la buia pagina dei sequestri. Dina viene ritrovata all'interno del portabagagli, soffocata dallo scotch che le ha chiuso per sempre il respiro. Le indagini, per quattro anni, seguono prevalentemente la pista del sequestro di persona finito in tragedia; ma portano anche a scoprire l'affaire sentimentale del dentista con la sua assistente di studio: Anna Guiso. Sarà un clamoroso colpo di scena a determinare la svolta, che porterà all'imputazione di Francesco Rocca come mandante dell'omicidio della moglie e alla sua condanna all'ergastolo.
Uitzenddatum
Jun 14, 2020
Una storia che ha per protagonista una donna: Sonia Bracciale, 44 anni all'epoca dei fatti, signora di fascinosa sensualità. E' ad Anzola dell'Emilia – provincia di Bologna – che ha
.. show full overview
Una storia che ha per protagonista una donna: Sonia Bracciale, 44 anni all'epoca dei fatti, signora di fascinosa sensualità. E' ad Anzola dell'Emilia – provincia di Bologna – che ha luogo e si consuma questa vicenda di carezze e cazzotti. Sonia Bracciale è sposata con Dino Reatti, un omone di 48 anni, due metri d'altezza e 150 chili. Un peso difficile da sostenere per l'affascinante signora, che infatti si circonda di amanti, anche per risarcirsi delle percosse del marito. Fino a quando, nel giugno del 2012, è a botte e a cazzotti che il massiccio consorte viene atterrato e ucciso da uno degli spasimanti della signora. E' a Sonia Bracciale – che disperatamente si dichiara innocente – che viene però attribuita la responsabilità del fatale pestaggio, del quale sarebbe stata, per gli inquirenti e successivamente per i giudici, la spietata mandante. Condannata a 21 anni di reclusione, Sonia Bracciale sconta la pena nella casa circondariale Dozza di Bologna.
Als er afleveringen of banners missen (en ze staan op TheTVDB), dan kun je een automatische update van de serie aanvragen:
Update van serie aanvragen
Update aangevraagd