Noi due, e gli altri

  • Rank #
  • Premiered: Mar 2017
  • Episodes: 15
  • Followers: 0
  • Ended
  • YouTube
  • Unknown
  • Comedy

Seasons:

You need to be logged in to mark episodes as watched. Log in or sign up.

Season 1
1x1
Al ladro
Episode overview
Air date
Mar 20, 2017
Durante una pausa di lavoro Alessia e Francesca vengono aggredite da un ladro improvvisato e pasticcione. Mentre Alessia cerca di liberarsene Francesca decide di prendersene cura.
1x2
Thelma & Louise
Episode overview
Air date
Mar 22, 2017
Mentre Francesca si sfoga confidando ad Alessia la crisi con il marito, compare un giovane e seducente autostoppista in cerca di un passaggio.
1x3
Non la so
Episode overview
Air date
Mar 24, 2017
Vi è mai capitato di non trovare una strada, essere in ritardo, rischiare il licenziamento e chiedere informazioni alla persona sbagliata? Ecco, una passante confusa tenterà invano di aiutare Alessia e Francesca a trovare una scorciatoia.
1x4
Aglio
Episode overview
Air date
Mar 27, 2017
In attesa di recarsi ad un importante appuntamento con i clienti Alessia e Francesca si fermano a riposare nel verde di una pineta ma il loro sonno è disturbato da un gruppo di coatti capitanati da Paola Minaccioni.
1x5
Effetti collaterali
Episode overview
Air date
Mar 29, 2017
Alessia e Francesca si fermano per fare colazione in un bar drive dove un barista molto confuso non riesce a prendere le loro ordinazioni.
1x6
Memento
Episode overview
Air date
Mar 31, 2017
Francesca confessa ad Alessia che non ne può più del suo compagno. Inaffidabile, soffre di un grave disturbo dell’attenzione e ogni giorno combina un guaio. Deve trovare il modo di liberarsene.
1x7
Occhio malocchio, prezzemolo e finocchio
Episode overview
Air date
Apr 03, 2017
In una giornata piena di brutti presagi, un gatto nero attraversa la strada e Alessia e Francesca rimangono bloccate in compagnia di una sconosciuta. Chi sarà la prima a cedere il passo?
1x8
Il professore
Episode overview
Air date
Apr 05, 2017
Le nostre agenti immobiliari devono accompagnare un illustre architetto di fama internazionale a visitare una splendida villa. Un avvenimento, non preventivato, gli impedirà di raggiungere la meta.
1x9
La chiave
Episode overview
Air date
Apr 07, 2017
Mentre Alessia e Francesca discutono amabilmente di caffeina si accorgono di aver perso le chiavi della macchina. Un carroattrezzi potrebbe salvarle portandole direttamente .. show full overview
1x10
L'appostamento
Episode overview
Air date
Apr 10, 2017
La Iena è preoccupata che l’agenzia immobiliare concorrente possa chiudere più contratti e decide di mandare Alessia e Francesca a spiare un appuntamento. Alessia si paralizza e si rifiuta di guidare. Cosa c’è che le impedisce di andare?
1x11
Sally ti presento Sally
Episode overview
Air date
Apr 12, 2017
Una donna chiede aiuto ad Alessia e Francesca per fare una telefonata ma viene raggiunta immediatamente dalla compagna. Le due iniziano una violenta lite coinvolgendo le nostre .. show full overview
1x12
Napoli mille colori
Episode overview
Air date
Apr 14, 2017
La Iena obbliga Alessia e Francesca a partire per Napoli per recuperare un telefono che ha dimenticato. Mentre a malincuore si preparano a partire, appare Diotallevi ed inizia un incessante inseguimento.
1x13
Grazia, Graziella e...
Episode overview
Air date
Apr 17, 2017
Una produzione cinematografica è in cerca di una lussuosa villa dove ambientare un film importante, riusciranno Alessia e Francesca a convincere tre esigenti location manager?
1x14
La doppia vita di Monica
Episode overview
Air date
Apr 20, 2017
E se la Iena avesse più di un segreto da nascondere?
1x15 Show finale
L'imbalsamatore
Episode overview
Air date
Apr 22, 2017
Chiusi in macchina in attesa del ritorno di Alessia e Francesca, i due fidanzati hanno tempo per discutere di vita e amore.

If there are missing episodes or banners (and they exist on TheTVDB) you can request an automatic full show update:

Request show update

Characters