Du skal være logget ind for at markere afsnit som set. Log på eller tilmelding.
Sæsoner 2
Udgivelsesdato
Dec 22, 2014
La storia di Fabrizio Piantoni, a capo di una società del settore alberghiero, lavorerà in incognito negli hotel della sua catena. Rifarà le camere, pulirà i bagni, servirà ai tavoli,
.. show full overview
La storia di Fabrizio Piantoni, a capo di una società del settore alberghiero, lavorerà in incognito negli hotel della sua catena. Rifarà le camere, pulirà i bagni, servirà ai tavoli, farà l'animatore, l'aiuto cuoco e il lavapiatti.
Soltanto così potrà cogliere le difficoltà e i margini di miglioramento che possono garantire ancora la crescita della sua azienda e il benessere dei suoi dipendenti. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro.
Udgivelsesdato
Dec 29, 2014
Sarà Carmine Martire, Presidente di un’azienda diventata in pochissimo tempo leader nella produzione di cioccolato e barrette ai cereali, il protagonista di questa puntata.
Sarà Carmine Martire, Presidente di un’azienda diventata in pochissimo tempo leader nella produzione di cioccolato e barrette ai cereali, il protagonista di questa puntata.
Udgivelsesdato
Jan 05, 2015
La terza puntata di “Boss in incognito”, ha come protagonista Chiara Nasi, Presidente e Amministratore delegato di un’azienda molto importante nel campo della ristorazione.
L’azienda
.. show full overview
La terza puntata di “Boss in incognito”, ha come protagonista Chiara Nasi, Presidente e Amministratore delegato di un’azienda molto importante nel campo della ristorazione.
L’azienda gestita da Chiara Nasi - cresciuta professionalmente all’interno della società fino ad arrivare al gradino più alto delle responsabilità aziendali - è nata nel ’92 con la fusione di tre storiche cooperative emiliane e sviluppa la sua attività in diversi segmenti di mercato: ristorazione aziendale, scolastica, socio sanitaria e militare, ristorazione commerciale, banqueting e buoni pasto. E’ un’azienda che si pone obiettivi molto importanti: promuovere una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata e incentivare nuovi investimenti, che significano la creazione di altrettanti posti di lavoro, ed è presente in 15 regioni italiane, con dei numeri eccezionali: 76 milioni di pasti serviti, una forza lavoro di 10.700 persone di cui 1.200 cuochi e circa il 90% composto da donne, un fatturato 2013 di 491 milioni di euro.
Udgivelsesdato
Jan 12, 2015
Sarà Sandro Ferrone, a capo di un importante marchio nel mondo della moda e nel panorama del Fast Fashion Made in Italy, il protagonista della quarta puntata di Boss in incognito.
Sarà Sandro Ferrone, a capo di un importante marchio nel mondo della moda e nel panorama del Fast Fashion Made in Italy, il protagonista della quarta puntata di Boss in incognito.
Udgivelsesdato
Jan 19, 2015
Franca Semplici direttrice creativa di un atelier di abiti da sposa. La Sartoria nasce in Toscana nel 1988 a opera della famiglia Magnani, ma la passione per gli abiti da sposa e per le
.. show full overview
Franca Semplici direttrice creativa di un atelier di abiti da sposa. La Sartoria nasce in Toscana nel 1988 a opera della famiglia Magnani, ma la passione per gli abiti da sposa e per le creazioni sartoriali fa parte di una tradizione di famiglia lunga più di 60 anni.
I modelli creati accostano tecniche tradizionali con tecniche all’avanguardia. L’azienda, che, secondo una stima, in un anno ha un consumo medio di circa 6.000 metri di pizzo, 25.000 metri di seta e 60.000 di tulle, confeziona ogni mese più di 600 abiti. La Direttrice Creativa Franca Semplici, lavora nel campo da quasi cinquant’anni: “Fin da piccola - spiega - ho sempre avuto la passione per il cucito. Il mio gioco preferito era inventare qualcosa con un piccolo pezzo di stoffa, ago e filo...”. La principale “mission” della Sartoria è quella di offrire un prodotto di qualità completamente realizzato in Italia. Per riuscire a migliorare le fila che compongono la sua azienda, Franca Semplici ha deciso di infiltrarsi in incognito e di ripercorrere un cammino già percorso in gioventù. Durante questa settimana di lavoro in prima linea infatti, sarà nuovamente: una sarta, una stiratrice, una venditrice al dettaglio e una vetrinista. La sua esperienza le permetterà di trovare criticità e di confermare i punti di forza dell'azienda.
Udgivelsesdato
Jan 26, 2015
Protagonista della sesta puntata di Boss in incognito, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, sarà Alessandro Onorato, figlio di Vincenzo Onorato, già timoniere di
.. show full overview
Protagonista della sesta puntata di Boss in incognito, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, sarà Alessandro Onorato, figlio di Vincenzo Onorato, già timoniere di Mascalzone Latino e Presidente di una compagnia di navigazione in cui lavora lo stesso Alessandro.
La famiglia Onorato è una famiglia di Armatori fin dall’800, quando ancora il trasporto tra la Penisola e le isole avveniva con navi a vela.
Il Commendatore Achille Onorato ha scritto letteralmente la storia della marineria italiana nel dopoguerra. Oggi, a capo della compagnia di navigazione, cresciuta molto in questi anni, c’è suo figlio, Vincenzo Onorato, che l’ha portata da piccola realtà locale a top player del settore.
Udgivelsesdato
Feb 02, 2015
Il "Boss in incognito" è Angelo Rinaldi. Si occupa di trasporti e logistica della società Logimed (della quale è Presidente e amministratore delegato), punto di riferimento per le
.. show full overview
Il "Boss in incognito" è Angelo Rinaldi. Si occupa di trasporti e logistica della società Logimed (della quale è Presidente e amministratore delegato), punto di riferimento per le principali aziende di elettrodomestici ed elettronica nell’area Centro-Sud.
Udgivelsesdato
Feb 16, 2015
Protagonista dell’ottava puntata di Boss in incognito, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, sarà Nenella Impiglia Curzi, membro del consiglio di amministrazione e
.. show full overview
Protagonista dell’ottava puntata di Boss in incognito, il programma condotto da Costantino della Gherardesca, sarà Nenella Impiglia Curzi, membro del consiglio di amministrazione e consigliere delegato alle relazioni esterne di un’azienda calzaturiera, nota a livello internazionale per la produzione di marchi affermati nel mondo della moda.
La sua azienda, che ha sede nelle Marche ed è stata fondata dal marito Renato Curzi, produce in un anno 220.000 paia di scarpe, distribuisce i suoi prodotti con una rete di vendita in 900 negozi multibrand e due Factory Store, con show room diretti a Milano, Roma e Parigi, e vanta una forza lavoro di 95 dipendenti diretti e la collaborazione di altre aziende con circa 200 addetti.
La mission dell’azienda è quella di “creare prodotti dalla forte identità, italiani per spirito e internazionali per appeal, unendo passione artigiana, cura del dettaglio, invenzione industriale e sprezzo delle convenzioni”.
Udgivelsesdato
Feb 23, 2015
Sarà Fabio Colucci, socio fondatore di una catena di parrucchieri, il protagonista di questa puntata. Dal salone del papà negli anni Settanta, a Monopoli, in provincia di Bari, Fabio
.. show full overview
Sarà Fabio Colucci, socio fondatore di una catena di parrucchieri, il protagonista di questa puntata. Dal salone del papà negli anni Settanta, a Monopoli, in provincia di Bari, Fabio Colucci ne ha fatta di strada. Si è trasferito prima a Roma, poi a Londra e di lì in giro per il mondo a raffinare la sua tecnica e a lanciare il suo stile come esempio di glamour italiano. Durante questi anni ha conosciuto Emilio Celotto e, insieme, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: aprire una catena tutta italiana, senza permettere alle multinazionali di snaturare il loro concetto di arte. Sebbene sia una realtà relativamente giovane, la loro catena conta già oltre 50 saloni affiliati in tutta Italia e 7 milioni e mezzo di fatturato nel 2013. Nei suoi saloni ogni anno si effettuano oltre 300.000 tinte e quasi mezzo milione di tagli su più di 52.000 clienti.
Durante la sua settimana in incognito, Colucci si camufferà e lavorerà nei suoi saloni come estetista, rappresentante, apprendista stylist e tecnico colorista. Avrà così modo di osservare più da vicino le criticità e difficoltà della sua catena e trovare soluzioni per migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti.
Udgivelsesdato
Mar 02, 2015
Protagonista della puntata, Gianluca Mech, discendente da una dinastia di “decottisti” che ha origini nel ‘500. I segreti della “Decottopia”, ricette passate di generazione in
.. show full overview
Protagonista della puntata, Gianluca Mech, discendente da una dinastia di “decottisti” che ha origini nel ‘500. I segreti della “Decottopia”, ricette passate di generazione in generazione a un solo membro della famiglia, gli sono stati tramandati dal padre.
Nella puntata con finale a sorpresa, il Boss in incognito si infiltrerà nella sua azienda come magazziniere, imbottigliatore, estetista, rappresentante e addirittura barman. Ma la difficoltà più grande sarà camuffarsi, visto che lui stesso è testimonial delle campagne pubblicitarie della sua azienda, e quindi riconoscibilissimo. Riuscirà, grazie al trucco, a nascondere la sua vera identità ai propri dipendenti?
I tilfælde af manglende afsnit eller bannere (og de findes på TheTVDB) kan du forespørge en automatisk fuld opdatering af serien:
Forespørg opdatering af serie
Opdatering anmodet