Un ciclone in famiglia
Seconda Puntata (1x2)
:
Il figlio di Ludovica e Alessio nasce e si chiama Lorenzino. Durante la festa per la nascita del bambino, arrivano i Dominici con Alessio. Ludovica decide di perdonare il marito, e così comincia una nuova vita per la coppia. Intanto, altri guai per Lorenzo al Multiplex: due dipendenti del cinema danno le dimissioni e vengono sostituiti da Alessio.
A Roma per affari, i Fumagalli vengono invitati a cena dai Dominici, dove Alberto dichiara alla moglie e agli ospiti il fallimento del negozio. Così i Dominici sono costretti ad andare a vivere dai Fumagalli, nella dependance, e così Alberto deve andare a lavorare nel Multiplex del consuocero assieme ad Alessio. Durante la convivenza insieme, Lorenzo e Alberto non fanno che litigare.
L'estate la passano tutti in un villaggio in Sardegna. Durante il soggiorno, si scopre che Alberto, per rimettere in sesto le finanze, si è indebitato con uno strozzino. Nonostante ciò, tutto sembra andare bene finché Alessio tradisce ancora Ludovica con un'animatrice del villaggio proprio sotto i suoi occhi.