Il bello delle donne
Giugno (3x6)
: 16, 2003
Terza stagione
Nella terza serie arrivano nuovi personaggi e nuove storie: Anna dopo essersi sposata ed essere diventata nonna, lascia il paese; torna Vicky che ora è divorziata, alla ricerca di un nuovo amore. Francesca più in crisi che mai, avrà una brutta avventura che le costerà l'allontamento del figlio. Luca dopo alcuni momenti di crisi scapperà a Londra, mentre le sorelle Parodi si troveranno divise più che mai. Elena Parodi ora vive in miseria e ad ogni posto di lavoro viene licenziata grazie allo zampino della Turati, che non le perdona l'affronto. Irma non riesce a sposare Bobo perché non è ancora divorziato da Elfride, e la madre Ines combinerà dei guai irreparabili.
Angelina avrà una brutta sorpresa da Cesare, che decide di sposare un'altra. Annalisa avrà, nella vicenda, un ruolo sempre più centrale: dopo una storia con un uomo vedovo, si candiderà alle elezioni contrastando il marito finché il loro rapporto naufraga. Carolina, una ragazza aspirante giornalista che vive con due zie, è perseguitata da Duccio, un tizio poco raccomandabile, che coinvolgerà anche Francesca nei suoi loschi affari; Laura del Bono, è la nuova parrucchiera de "Il bello delle donne", ma sua madre Noemi nasconde un inquietante segreto: infatti Laura è la figlia illegittima di Otto di Balsano, ed avrà una relazione clandestina con Dario, ma appena scopriranno di essere fratellastri, l'uomo si suiciderà.
Elfride ed Elena si alleano e decidono di trovare lavoro, ma purtroppo il lavoro che trovano è quello di spogliarelliste, Elfride verrà ingaggiata per un film hard che però alla fine rifiuterà di girare, avrà una breve relazione con il regista, ma capirà di amare ancora Bobo. Elena diventa l'amante di Edoardo di Balsano, scatenando le ire di Annalisa. Elfride torna a casa, si ricongiunge con Bobo e i due vanno a vivere di nuovo insieme con il figlio Tommasino, che si scoprirà essere in realtà figlio di Bobo; Irma, accecata dall'invidia uccide Elf