Musisz być zalogowany żeby oznaczyć odcinki jako obejrzane. Zaloguj Się albo zarejestruj się.
Sezon 2
Il 18 gennaio del 1988 viene rapito a pavia un ragazzo di 18 anni: Cesare Casella. Dopo un anno e mezzo, Angela scende con coraggio nel cuore dell'Aspromonte per sfidare la criminalità
.. show full overview
Il 18 gennaio del 1988 viene rapito a pavia un ragazzo di 18 anni: Cesare Casella. Dopo un anno e mezzo, Angela scende con coraggio nel cuore dell'Aspromonte per sfidare la criminalità organizzata e l'indifferenza dello Stato. Il sequestro del figlio, durato più di due anni, è insieme a quello di Carlo Celadon, uno dei sequestri più lunghi della storia. dopo una lunga battaglia, incatenandosi nelle piazze di paesi come Platì e San Luca, dormendo in un tenda, e con appelli accorati alle " mamme della Calabria", questa piccola ma grande donna, forte come una roccia, riesce a smuovere l'opinione pubblica e scatenare un movimento civile non solo in Calabria, ma in tutta Italia.
Un racconto di Domenico Modugno Mister Volare, del capostipite dei cantautori italiani, l'uomo dei record, dei milioni di dischi venduti nel mondo e dei quattro Sanremo conquistati.
.. show full overview
Un racconto di Domenico Modugno Mister Volare, del capostipite dei cantautori italiani, l'uomo dei record, dei milioni di dischi venduti nel mondo e dei quattro Sanremo conquistati. Tutta la vitalità e l'esuberanza di uno dei più grandi uomini di spettacolo della nostra storia emerge, insieme alle poco note pagine drammatiche, dall'intervista a Cosimo Modugno, detto Mimì, l'amato nipote del Mimmo nazionale: dal successo mondiale di 'Nel blu dipinto di blu' alle canzoni del repertorio napoletano passando per i successi commerciali di 'Piange il telefono' e 'Il maestro di violino', e poi gli sceneggiati televisivi, il teatro, il cinema. Fino alla malattia e alla incredibile rinascita nell'impegno politico dei suoi ultimi anni per i più deboli e i più fragili.
In occasione del 55esimo anniversario della sua morte avvenuta il 23 settembre del 1968, Ribelli, racconta Padre Pio. Santificato il 16 giugno del 2002 da Papa Giovanni Paolo II in
.. show full overview
In occasione del 55esimo anniversario della sua morte avvenuta il 23 settembre del 1968, Ribelli, racconta Padre Pio. Santificato il 16 giugno del 2002 da Papa Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro, San Pio rimane avvolto non solo da luci, ma anche da ombre, anche per la vicenda della sorella per molti dimenticata. Nella puntata verrà raccontata anche la storia avvolta nel mistero di Pellegrina Forgione, altra donna ribelle, rimasta incinta fuori dal matrimonio, all'epoca fatto socialmente condannato. Secondo alcuni sarebbe stata allontanata da Padre Pio per questo motivo. Morirà, infatti, da sola di tisi a soli 51 anni a Chieti. La sua tomba al cimitero di Chieti è stata ritrovata dal Fai solo nel 2018. Tanto amato da moltissimi fedeli, Padre Pio è stato perseguitato per decenni dal Santo Uffizio dopo la comparsa delle stimmate.
Una vita fatta di cadute e risalite, fino alla tragica esclusione dal Giro d'Italia del 5 giugno del 1999 a Madonna di Campiglio. Marco Pantani, soprannominato "il pirata" è considerato
.. show full overview
Una vita fatta di cadute e risalite, fino alla tragica esclusione dal Giro d'Italia del 5 giugno del 1999 a Madonna di Campiglio. Marco Pantani, soprannominato "il pirata" è considerato uno dei più grandi ciclisti della storia, le sue scalate sono rimaste nella memoria di tutta Italia. Come dimenticare le vittorie al Giro d'Italia e al Tour de France del 1998 contro il campione russo Pavel Tonkov o contro il "Kaiser" Jan Ullrich. Tanti sono i misteri su quell'esclusione dal Giro d'Italia per un valore di ematocrito di 52', fuori dalla norma. Ancora oggi molti gridano al complotto anche in seguito alle rivelazioni del criminale Renato Vallanzasca nel suo libro "Il fiore del male", in merito a una confessione fattagli da un detenuto in carcere, che quel Giro, il pirata, non l'avrebbe vinto mai. A raccontare Marco Pantani è il giornalista sportivo, e suo grande amico Davide De Zan che ha dedicato la vita per cercare la verità su quel famoso 5 giugno 1999.
Jeśli brakuje odcinków lub banerów (a znajdują się w TheTVDB) możesz zgłosić serial do automatycznej aktualizacji:
Zgłoś serial do aktualizacji
Aktualizacja zgłoszona